Braies CCT / Power Switch
News
Le città vogliono essere più accoglienti per chi ci vive e per chi le visita, e diventano sempre più attente alla qualità dell’illuminazione pubblica. Per realizzare al meglio il nuovo concetto di arredo urbano, Disano presenta diverse famiglie di apparecchi che sono in grado di rispondere alle esigenze delle grandi metropoli così come dei piccoli centri. Tra queste famiglie, Braies occupa sicuramente un posto speciale.
Braies, apparecchio ideale per l’illuminazione di aree verdi e zone residenziali private: in un unico corpo si ha un apparecchio completo per ogni esigenza grazie alla possibilità di selezionare la temperatura colore desiderata in 4 tagli di potenza, mantenendo così la continuità estetica, pur differenziando la quantità di luce. Simili requisiti lo rendono un prodotto di eccellenza per l’illuminazione di parchi e aree verdi o in contesti di arredo urbano dove si vuole ottenere un elevato risparmio energetico con ottima qualità della luce.
Le ottiche sviluppate per la famiglia Braies assicurano un’illuminazione estremamente confortevole e priva di qualsiasi abbagliamento, rendendo l’apparecchio perfettamente installabile nei diversi percorsi urbani (viali secondari, passaggi pedonali, piste ciclabili) e nelle zone residenziali.
La famiglia Braies è disponibile con distribuzioni fotometriche rotosimmetrica e asimmetrica: queste versioni offrono le migliori prestazioni per soddisfare tutte le necessità di illuminazione outdoor, grazie a ottiche di precisione che consentono una vasta flessibilità di progettazione e assicurano un livello elevato di qualità della luce.
l design di Braies permette a installatori e progettisti di valorizzare gli ambienti urbani in cui viene inserito, grazie anche alla semplicità di installazione: mediante l’attacco centrale di cui è dotato (h=90mm), è possibile il fissaggio testa-palo dell’apparecchio su pali Ø60 mm; il collegamento alla linea elettrica avviene tramite il connettore stagno in dotazione.