Sensori Plus











PL1-Plus

Offre il massimo comfort, permette di ottenere un risparmio energetico ed una riduzione delle emissioni di CO2 che può raggiungere il 75%. PL1 accende e spegne automaticamente le luci negli uffici, nei corridoi, nelle aule scolastiche ecc. in base alla presenza di persone e riduce l’emissione luminosa degli apparecchi quando nei locali il contributo di luce diurna (luce naturale) è sufficiente. Kit di regolazione con multisensore di luminosità e/o presenza per il controllo di reattori dimmerabili 1-10V (max. 20).Attraverso un pulsante normalmente aperto (non presente nel kit) è possibile eseguire l’ ON-OFF del sistema ed impostare il livello di illuminamento desiderato. Possibilità di funzionamento in parallelo fino a 4 multisensori. Altezza installazione max. 3 mt. Area di copertura (ø 7 mt)

Acquistare plafoniera dimmerabile 1/10V con sottocodice 12.

 

PL2-Plus

Kit di regolazione con multisensore di luminosità o presenza per il controllo di reattori DALI (max 11). Permette la gestione dell’impianto di illuminazione tramite pulsante normalmente aperto e multisensore in grado di verificare il contributo di luce naturale e la presenza all’interno dell’ambiente.
Attraverso un pulsante normalmente aperto (non presente nel kit) è possibile eseguire l’ ON-OFF del sistema ed impostare il livello di illuminamento desiderato. Possibilità di funzionamento in parallelo fino a 4 multisensori.
Altezza installazione max. 3 mt. Area di copertura (ø 7 mt)

Acquistare plafoniera DALI con sottocodice 0041.

 

PL3-Plus

Sensore rileva presenze che spegne le luci quando l’area non è occupata. Compatibile con qualsiasi tipologia di apparecchio d’illuminazione o lampada. Perfetto per l’applicazione in uffici, ma anche per magazzini, toilette, corridoi e ingressi, oltre che per spazi occupati solo occasionalmente durante il giorno.
E’ in grado di gestire fino a 6 A.
Possibile controllo tramite telecomando IR. Attraverso un pulsante normalmente aperto è possibile eseguire l’ ON-OFF del sistema. Altezza d’installazione: 3,5m.

 

PL4-Plus

Sistema di regolazione automatico DALI in funzione della luce naturale e della presenza persona.
Altezza d’installazione: 3,5m

 

PL5-Plus

PL5 è un sensore per apparecchi di illuminazione che fornisce sei differenti modalità di funzionamento per applicazioni stan-alone, pronto all’uso (senza necessità di programmazione). Si collega, tramite il suo connettore dedicato, al modulo interfaccia (max 40 reattori). Altezza d’installazione: 3m.



Sensori Automatici


A1 - automatico

Kit di regolazione automatico per il controllo di reattori dimmerabili 1-10V (max. 20) applicabile direttamente su tubo fluorescente T5 (a richiesta T8). Non esegue automaticamente l'ON/OFF delle sorgenti che può essere realizzato tramite interruttore esterno (non presente nel kit). Altezza installazione: max. 3,5 m Area di copertura: ø7 m 



Kit di Regolazione Manuale



M1 Manuale 
Kit di regolazione manuale per il controllo di reattori dimmerabili 1-10V (max. 50). Composto da potenziometro slider ed interruttore di rete integrato (max 20 reattori) in mascherina standard (per scatola incasso tipo 503).

  

M2 Manuale
Potenziometro manuale a rotazione per la regolazione del flusso luminoso degli apparecchi regolabili 1/10V (reattori HFR).
Micro switch integrato per il controllo dell’alimentazione.

 



Sistemi di Regolazione Luminosa Base

Ciò di cui si ha bisogno è un sistema efficiente, facile da progettare, installare ed utilizzare.
Disano può aiutarti a fare la differenza fornendo gli strumenti ideali nella scelta della regolazione dell'illuminazione.

 

In base alle esigenze del cliente possiamo proporre i seguenti sistemi di regolazione:

 

- Kit Manuali

 

- Sensori Automatici

 

- Sensori Plus

 

>> Guarda alcuni esempi di applicazione dei nostri sistemi di regolazione dell'illuminazione



Termini e condizioni di utilizzo -  Privacy Policy -  Credits