Billabong Surf Competition

Affacciata sul Mar Mediterraneo, Ashdod è una città a carattere industriale molto importante per il suo territorio.

[ ... ]
Stadio Frosinone

Dopo decenni di attesa, a settembre 2017 è stato completato l'ammodernamento dello stadio Benito Stirpe.

[ ... ]
Città dello sport Ramón Cisneros Palacios

Attiva a partire dal 1974, la città dello sport Ramón Cisneros Palacios si trova nella periferia sud-est di Siviglia, capoluogo della Comunità Autonoma dell'Andalusia.

[ ... ]
Estadio Diaguita de Ovalle

Lo Stadio Diaguita è di proprietà del Comune di Ovalle, il verdeggiante capoluogo della provincia di Limarí, nella Regione cilena di Coquimbo.

[ ... ]
Stadio Filadelfia

Per le proprie attività sportive la squadra del Torino può di nuovo disporre del ristrutturato stadio Filadelfia, dal nome della strada su cui è situato.

[ ... ]
Centro sportivo Las Tablas

Las Tablas di Madrid è uno dei centri sportivi più frequentati e moderni della capitale spagnola. Ubicato a nord della città, il complesso si sviluppa su un area di oltre 65 000 metri quadrati e dispone di campi da tennis coperti e scoperti, campi da padel tennis, palestra, bar e ristorante.

[ ... ]
Trampolino di Bloudkova Velikanka a Planica

Planica è una località della Slovenia nota a tutti gli appassionati di salto con gli sci. Qui fu costruito nel 1934 un trampolino per il salto diventato leggendario per i numerosi record del mondo ottenuti, fra i quali il primo storico salto oltre i 100 metri, realizzato dall'austriaco Josef Bradl il 15 marzo 1936.

[ ... ]
Stadio Saint Symphorien

Lo stadio Saint Symphorien deve il suo nome al santo borgognone Symphorien, morto decapitato attorno al 180 d.C., a cui i monaci dedicano un'abbazia sull'omonima isola attorno al 450; dopo essere rasa al suolo nel 1565, l'abbazia viene ricostruita all'interno della città e al suo posto, sull'isola Saint Symphorien, nel 1923 viene edificato lo stadio.

[ ... ]
Stadio comunale Ezio Scida di Crotone

Lo stadio comunale "Ezio Scida" deve il suo nome al calciatore simbolo della squadra crotonese negli anni Quaranta, Ezio Scida appunto, deceduto a seguito di un incidente stradale dell'automezzo su cui viaggiava assieme alla sua squadra durante una trasferta.

[ ... ]
Imam Reza Stadium a Mashhad

L'Imam Reza Stadium, noto anche come Astan Quds Razavi Stadium, si trova nella città iraniana di Mashhad, in una zona appartenente alla Astan Quds Razavi, una fondazione di beneficienza che ha in gestione il santuario di Imam Reza.

[ ... ]
Stadio Giuseppe Sinigaglia

La vista su uno dei più incantevoli laghi italiani, il lago di Como, rende lo stadio Giuseppe Sinigaglia particolarmente unico;

[ ... ]
Stadio Ciudad de Lucena

Lo stadio Ciudad de Lucena, cittadina spagnola posta nella comunità autonoma dell'Andalusia, è stato inaugurato nel settembre del 1972; dotato di una capienza di circa

5 000 posti, l'impianto ospita le partite della Lucena CF, squadra di calcio di casa di terzo livello del campionato spagnolo (Segunda División B).

[ ... ]
Pista Tondi del Faloria - Coppa del Mondo Snowboard Cross

Snowboard mondiale a Cortina d'Ampezzo con scenografiche gare in notturna, risaltate magnificamente dalle luci di Disano illuminazione.

[ ... ]
Stadio Papua Nuova Guinea

Port Moresby, situata sulle coste del Golfo di Papua, è la capitale e la città più grande e popolosa di Papua Nuova Guinea.

[ ... ]

Termini e condizioni di utilizzo -  Privacy Policy -  Credits