Interferie Aquapark Sport Hotel
Luogo: Swieradów-Zdrój, Polonia
Progettista: Disano illuminazione
Apparecchi: Cilindro LED, Elfo LED, Starled, Liset, Koala LED
Prodotti utilizzati
Descrizione
La posizione stessa dell'Interferie Aquapark Sport Hotel, attorniato dai dolci declivi delle montagne Jizera, la dice lunga sul senso di benessere e rigenerazione, fisica e mentale, che infonde nei suoi ospiti. L'albergo si presenta come luogo ideale in cui rilassarsi nella spa tra massaggi e saune, tornare in forma con le più svariate attività sportive da praticare nelle piscine con scivoli dell'aquapark, nella sala fitness e in palestra, oppure rimettersi in forze grazie a un efficiente centro di riabilitazione.
Il ristorante, con la sua ricca varietà di leccornie della cucina regionale e nazionale, completa un soggiorno perfetto, in armonia con se stessi e con la natura.
L'hotel è situato a Świeradów-Zdrój, località della Bassa Slesia al confine con la Repubblica Ceca, non distante da un famoso parco termale risalente al XIX secolo, le cui antiche e salutari sorgenti ricche di ferro, fluoro e magnesio hanno dato fama alla cittadina polacca.
Disano ha da poco realizzato il progetto per conferire maggiore risalto all'albergo attraverso un nuovo sistema luci: residenziali come Cilindro, Elfo, Starled, Liset e Koala riflettono la grande competenza dell'azienda italiana nel settore dell'illuminazione destinata ai resort. Questi apparecchi, dal design discreto e dal tocco futuristico, si avvalgono della moderna tecnologia Led che implica estrema efficienza, emissione luminosa stabile e sicura e netto calo dei costi energetici e di manutenzione.
L'impiego da parte di Disano di speciali vernici rende i prodotti resistenti anche in luoghi in prossimità di piscine.