Illuminazione pubblica Comune di Villasimius

Per la riqualificazione dell'illuminazione pubblica l'incarico è stato conferito a Disano che ha adottato Sella, la soluzione più indicata per la moderna smart city.

[ ... ]
Comune di Pietra Ligure

Come ogni borgo della costa ligure, anche Pietra Ligure è un piccolo gioiello, incastonato tra Borgio Verezzi e Borghetto Santo Spirito, nel cuore della Riviera di Ponente.

[ ... ]
Comune di Cornaredo

Cornaredo è un piccolo centro urbano situato nell'hinterland milanese che non manca di sorprendere il visitatore con preziose testimonanize storico-artistiche.

[ ... ]
Parco di Assago

La cittadina di Assago, adiacente all'area metropolitana di Milano, si trova in una delle cinture verdi più importanti del capoluogo lombardo, il Parco Agricolo Sud.

[ ... ]
Città di Salonicco

Bagnata dal mar Egeo, Salonicco, l'antica Tessalonica, è situata sull'omonima baia.

[ ... ]
Lungomare Capo d'Orlando

La nascita di un porto turistico è un evento importante per lo sviluppo dell'area in cui sorge.

[ ... ]
Illuminazione urbana a Milano

Milano è una fra le città italiane più sensibili all'utilizzo dei Led per l'illuminazione pubblica.

[ ... ]
Illuminazione urbana a Brescia

Sono sempre di più le città italiane che optano per un'illuminazione pubblica a Led.

[ ... ]
Comune di Santa Maria di Leuca

Santa Maria di Leuca: un altro gioiello che solo una terra, come il Salento, ricca di storia, cultura e leggende e tanto fascino naturale, può donare.

[ ... ]
San Bonifacio

San Bonifacio è un comune poco distante dal capoluogo, Verona, e limitrofo alla provincia di Vicenza.

[ ... ]
Città di Borgosesia

Bagnato dal fiume Sesia e incorniciato dalle splendide montagne della Valsesia, Borgosesia spicca per le sue tante attrazioni naturali e artistiche.

[ ... ]
Città di Verrès

Verrès, situata ad un'altitudine di 391 metri, è un piccolissimo comune della bassa valle centrale della Dora Baltea.

[ ... ]
Comune di Cutrofiano

Nel cuore del Salento sorge Cutrofiano, un'incantevole località pugliese distante poco più di 20 chilometri da Lecce. Il suo nome potrebbe derivare da "Cultus Jani", poiché in epoca romana veniva adorato il dio Giano in una selva limitrofa, ma anche da "Cutrubbi", le anfore prodotte in gran quantità dagli abitanti del luogo per contenere la ricca produzione di olio d'oliva.

[ ... ]
Illuminazione Pubblica a Garlasco

Garlasco, situato all'interno del Parco Lombardo della Valle del Ticino, è un comune del pavese nella Lomellina centro-orientale. Non è certa l'etimologia del suo nome; secondo l'ipotesi più accreditata, pare che "Garlasco" derivi dalla parola celtica "Ker-leski", ossia "villaggio dell'incinerazione", a seguito della scoperta di una consistente necropoli gallica.

[ ... ]