Proprio sulla punta dello Stivale sorge una delle città più affascinanti dell'Italia meridionale, Reggio Calabria.
Hradec Králové è una cittadina boema della Repubblica Ceca che non finisce mai di affascinare i suoi visitatori.
Moerdijk è un grazioso centro urbano non distante da Rotterdam e situato nella provincia del Brabante Settentrionale, nota in tutto il mondo in quanto zona di origine del pittore Vincent van Gogh.
Estosadok, un pittoresco villaggio russo a carattere rurale, gode di un'ottima posizione geografica: a soli quattro chilometri dagli impianti sciistici di Krasnaya Polyana.
Una delle principali opere di risistemazione ha riguardato l'allestimento luci, per il quale è stata chiamata Disano.
Con alle spalle un passato ricco di vicissitudini, ma anche di avversità, Varsavia, capitale della Polonia, è una città dinamica e in continua evoluzione, contraddistinta da una perfetta armonia tra antichità e contemporaneità.
Mornago è un ridente centro urbano che fa parte della provincia di Varese, in Lombardia, ed è incastonato a sud dei laghi varesini.
Albissola Marina gode di una posizione naturale privilegiata, affacciata da una parte sul mar Ligure e contornata, dall'altra, da un susseguirsi di ridenti colline.
Vicenza, con la sua incantevole provincia, si trova nel cuore della regione Veneto: è un territorio variegato, costellato da corsi d'acqua, montagne, pianure, e tantissimi gioielli artistici.
Olginate è una tranquilla cittadina del territorio di Lecco, posta all'interno di un'area naturale molto importante, il Parco Adda Nord.
Ultimamente all'arredo urbano della cittadina francese sono state portate parecchie migliorie, abbellendo alcune aree e zone di parcheggio.
Bangalore è la capitale del Karnatake, nel centro sud della Penisola indiana: è una città molto attiva che ha conosciuto un rilevante sviluppo industriale e tecnologico a partire dal 1947.
Disano, in collaborazione con lo studio di progettazione Gravanis, ha realizzato diversi impianti luci con prodotti di ultima generazione.
Per la riqualificazione dell'illuminazione pubblica l'incarico è stato conferito a Disano che ha adottato Sella, la soluzione più indicata per la moderna smart city.