Sabat Mall
Luogo: Betlemme, Palestina
Progettista: Beam Engineering Technology Ltd.
Progettazione e direzione lavori: Future Architecture & Consulting Engineers - arch. George Sabat
Progettazione impianti elettrici: ing. Maher Musleh
Impianti elettrici: Amer Ishaq
Apparecchi: Garda, Liset 2.0, Expo, Studio, Luthor, Ispot, Square, LED Panel
Prodotti utilizzati
Descrizione
A Betlemme chi ama fare shopping non può non visitare il nuovissimo centro commerciale Sabat Mall, situato su una delle principali vie della cittadina palestinese: l'intero spazio, arioso e sviluppato in chiave contemporanea, si estende su più livelli e comprende negozi di tutti i generi e gusti così come ristoranti e bar.
Nel progetto architettonico è stata prestata massima attenzione all'allestimento luci, facendo convergere le scelte verso una direzione ecosostenibile e di risparmio: ecco perché si è optato per Disano illuminazione, che ha fornito gli apparecchi per tutte le aree. Si tratta di prodotti Made in Italy, tutti di grande impatto estetico, innovativi, performanti e con un'ottima diffusione luminosa, solo per citare alcuni dei loro vantaggi.
Questi apparecchi - Garda, Liset 2.0, Expo, Studio, Luthor, Ispot, Square e LED Panel - offrono la possibilità di una gestione intelligente dei punti luce, in modo da ottenere massima efficienza luminosa, lunga aspettativa di vita e un incredibile abbattimento dei costi energetici. Ma non solo. Le sorgenti Led di questi prodotti sono ecologiche dato il rilascio ridottissimo di anidride carbonica, a tutela del nostro pianeta e dei suoi abitanti.
Inoltre, i corpi illuminanti di Disano sono stati appositamente progettati per il funzionamento ottimale in qualsiasi condizione ambientale e di temperatura, per l'illuminazione quindi sia da interno che da esterno.
In particolare, internamente allo Sabat Mall questa selezione di apparecchi offre la soluzione ideale per esaltare l'aspetto e il colore di ciascun articolo esposto, in virtù di un elevato indice di resa cromatica (CRI>90) che si accompagna a una bassissima emissione di raggi UV e a una temperatura di colore eccezionale (da 3000 a 4000K).
Prestazioni illuminotecniche straordinarie, dunque, non semplicemente per far luce, ma anche per ideare uno spazio piacevole e salutare, dove godersi appieno l'esperienza dello shopping.