George supermarket
Luogo: Betlemme, Palestina
Progettista: arch. Firas Tweme, Beam Engineering Technology Ltd.
Progettazione impianti elettrici: ing. Maher Musleh
Impianti elettrici: Amer Ishaq
Apparecchi: Technosystem, Ghost LED, Studio, Jolly
Prodotti utilizzati
Descrizione
ll George's supermarket si occupa della vendita di prodotti alimentari, di articoli per la pulizia della casa e la cura personale così come di piccoli elettrodomestici.
Per l'allestimento luminoso del nuovissimo punto vendita di Betlemme sono stati selezionati prodotti tecnologicamente all'avanguardia, quali Technosytem LED, Ghost LED, Studio e Jolly. Si tratta di apparecchi di produzione Disano, leader nel settore del retail, tutti perfettamente idonei a offrire i molteplici vantaggi delle loro fonti a Led sia sotto il profilo tecnico che estetico. L'ottima resa cromatica delle loro sorgenti luminose risulta in grado di riprodurre i colori della merce in esposizione senza alterarli nonché di assicurare la massima efficienza luminosa.
Altrettanto notevole è la maggiore densità del flusso luminoso. L'erogazione della luce risulta di elevata qualità e non viene compromessa dalla presenza del lesivo effetto flicker: un'emissione che salvaguarda la sicurezza e il benessere visivo di operatori e utenti.
Da non sottovalutare, infine, il drastico abbattimento dei costi energetici: questo vantaggio può essere garantito solo dalla tecnologia Led di ultimissima generazione adottata dagli apparecchi Disano, frutto dell'attenta ricerca dell'azienda italiana nel campo dell'innovazione tecnologica, mirata a garantire sempre l'eccellenza della propria produzione.