Nata nel 1993, la Disano France ha inaugurato nel 2006 una nuova sede in Alta Savoia, ad Allonzier-La-Caille, nella regione di Annecy, non distante dalla sua sede storica di Seynod.
L'azienda passa da 2,800 a 5.000 m2 su un terreno di 10.000 m2 gran parte di questo spazio è riservato all’immagazzinamento dei prodotti, ma non bisogna dimenticare i 600 m2 di uffici e lo show-room.

DISANO France opera su tutto il territorio francese, si avvale di un team di 34 persone, di cui 16 sono agenti tecnico-commerciali, tutti affermati professionisti di illuminotecnica, diplomati presso l’Associazione Francese d’Illuminazione. Il loro compito è quello di fornire consulenza illuminotecnica alla nostra clientela che comprende architetti, studi di progettazione, progettisti di illuminazione, installatori, distributori. Un servizio tecnico in sede di 10 persone fornisce loro tutto il supporto necessario per svolgere questo compito.
L’altra funzione è quella di garantire la logistica e di conseguenza la distribuzione dei prodotti DISANO - FOSNOVA su tutto il territorio.


Lighting Magazine PDF