Rassegna stampa Disano Settembre/Dicembre 2020

I prodotti DISANO e FOSNOVA per la sanificazione con raggi UV

I prodotti Disano e Fosnova per la sanificazione con raggi UV
La sanificazione con apparecchi di illuminazione ad emissione di raggi ultravioletti (UV) è un metodo sicuro ed ecologico per l'eliminazione di micro-organismi (virus, batteri, muffe) dalle superfici.
I raggi UV a corta lunghezza d'onda (al disotto dei 320 nm) sono in grado di inattivare i microrganismi. I nuclei delle cellule, infatti, subiscono un'azione fotolitica che ne arresta il processo di riproduzione.

Disano Illuminazione propone due questionari sulla qualità

In un mercato sempre più esigente e competitivo come quello dell'illuminazione, la capacità di rispondere alle esigenze del cliente è un obiettivo che richiede impegno e attenzione.

Lumières N° 31-32 - SEPTEMBRE 2020

Download PDF

Disano Illuminazione, partner tecnologico di Cortina per i grandi eventi internazionali

L'azienda made in Italy collabora con Cortina d'Ampezzo come sponsor e come fornitore di prodotti d'eccellenza, per l'illuminazione delle piste da sci sui tracciati storici e sui nuovi percorsi di gara.

Illuminazione stradale smart ed ecologica con Giovi LED e Mini Giovi LED di Disano

Illuminazione stradale smart ed ecologica con Giovi e Mini Giovi di Disano.
L'Unione Europea ha lanciato il Green Deal, la sfida per fare dell'Europa il primo continente a impatto climatico zero entro il 2050. Un piano strategico che coinvolge industria, agricoltura e tutte le altre attività economiche. Il primo obiettivo, che prevede una riduzione delle emissioni di CO2 del 55% rispetto ai livelli del 1990, deve essere raggiunto entro il 2030.

Fosnova LED, illuminazione d'interni di alta qualità

Un'illuminazione d'interni di alta qualità richiede oggi apparecchi LED con alte performance e massima cura del design. Nel nuovo catalogo Fosnova LED è possibile scegliere il prodotto più adatto per ogni specifica esigenza in un'offerta amplissima di proiettori, spot e downlight, faretti da incasso, sistemi d'illuminazione, binari elettrificati e luci d'arredo.

Fiera virtuale Mercato Totale

Guarda il video

Iluminazione LED per il condominio: quanto si può risparmiare?

Nelle parti comuni in molti casi si utilizzano ancora vecchie tecnologie. Alcune proposte della Disano Illuminazione spa.

L’illuminazione nei condomini spesso non riceve l’attenzione che merita. Nelle parti comuni in molti casi si utilizzano ancora vecchie tecnologie e si procede solo a piccoli interventi di manutenzione straordinaria.

Disano Illuminazione s.p.a.

Disano Illuminazione S.p.A.

Nata nel 1957 la Disano Illuminazione è oggi un’azienda leader in Italia e ai primi posti in Europa nella produzione di apparecchi di illuminazione.
La filosofia aziendale della Disano è quella che ha decretato il successo del made in Italy nel mondo: alta qualità dei prodotti, grande affidabilità e massima cura dei rapporti con il cliente.

DISANO France déploie YellowBox CRM pour optimiser la gestion de ses devis

Nous mesurons tous les jours la satisfaction des clients à recevoir des offres claires et standardisées. Les équipes disposent d’historiques facilement accessibles et la solution a permis de fluidifier les échanges entre les équipes terrain et les équipes sédentaires. Nous sommes très satisfaits des relations développées avec DIMO Software.

Disano Illuminazione S.p.A.

LED nel condominio: quanto si può risparmiare?

Le proposte Disano per un'illuminazione efficiente e funzionale nei condomini

L'illuminazione nei condomini spesso non riceve l'attenzione che merita. Nelle parti comuni in molti casi si utilizzano ancora vecchie tecnologie e si procede solo a piccoli interventi di manutenzione straordinaria.
Eppure il costo l'illuminazione rappresenta una delle voci di spesa più importanti per un condominio e oggi non mancano le opportunità per risparmiare. Rinnovando l'illuminazione con apparecchi a LED si può ottenere un impianto luci più funzionale e soprattutto più efficiente.

Rassegna stampa II trimestre

Rassegna stampa Disano Illuminazione Maggio - Luglio 2020