Fosnova presenta Blue Line: qualità al miglior prezzo

Fosnova presenta Blue Line, prodotti di qualità al miglior prezzo, per gli operatori del settore

Blue Line è una speciale selezione di prodotti nata per offrire agli operatori del settore illuminotecnico la migliore qualità di luce a prezzi competitivi.

Nella sua vasta produzione di apparecchi per esterni e interni Fosnova ha selezionato una serie di prodotti con le caratteristiche ideali per rinnovare l'illuminazione in modo pratico e conveniente in ambito produttivo (uffici, capannoni, magazzini), nel retail nella scuola e negli esterni industriali e civili. Con un design semplice e aggiornato, facili e veloci da istallare, gli apparecchi della gamma Blue Line permettono di avere tutti i vantaggi delle nuove tecnologie di illuminazione a Led.

Disano presenta Blue Line, qualità al miglior prezzo, per gli operatori del settore

Nella sua vasta produzione di apparecchi per esterni e interni Disano ha selezionato una serie di prodotti, a marchio Fosnova, con le caratteristiche ideali per rinnovare l'illuminazione in modo pratico e conveniente in ambito produttivo (uffici, capannoni, magazzini), nel retail nella scuola e negli esterni industriali e civili. Con un design semplice e aggiornato, facili e veloci da istallare, gli apparecchi della gamma Blue Line permettono di avere tutti i vantaggi delle nuove tecnologie di illuminazione a Led.

Il lavoro riparte con la gestione smart della luce

La corretta illuminazione porta benessere, soprattutto nei luoghi di lavoro: ma la gestione smart della luce consente ulteriori passi avanti in termini di sicurezza ed efficienza, più che mai necessarie all’indomani della ripartenza. Le esigenze produttive devono infatti trovare un punto d’incontro tra tutela della salute e nuovi modelli di business.

Parliamo di riorganizzazione dei turni, distanziamento del personale, dispositivi di protezione negli uffici e nei reparti produttivi. E non dimentichiamo il ruolo dell’efficienza impiantistica nel compensare, anche in termini di consumi e redditività, i necessari cambiamenti aziendali.

Illuminazione nelle scuole, le proposte Disano per la ripresa delle lezioni in aula

Milano, giugno 2020. Il prossimo settembre sarà un mese speciale per la scuola italiana e per milioni di studenti. Dopo lo stop causato dall'emergenza sanitaria riprendono le lezioni in aula. Salute e sicurezza sono in primo piano in questa ripresa. Le scuole devono attrezzare le aule e gli altri spazi per ridurre al minimo i rischi di contagio. Sono state approvate misure straordinarie per rendere più veloci i lavori di adeguamento.

È il momento giusto per pensare anche ai vantaggi di una nuova illuminazione. Un nuovo impianto di illuminazione può dare un contributo essenziale alla tutela della salute di studenti e professori, aumentare il comfort degli ambienti dove si svolgono le lezioni e favorire la concentrazione per un migliore rendimento scolastico. Disano propone per l'illuminazione scolastica alcuni prodotti d'eccellenza progettati per avere il massimo del comfort visivo e tutti i vantaggi delle nuove tecnologie.

Nuovi prodotti e nuove idee per l'illuminazione con i video di Disano

Nel canale YouTube di Disano trovate novità di prodotto e nuove soluzioni per un impianto di illuminazione di alta qualità. Per essere sempre aggiornati su nuove tecnologie e tendenze del mondo della luce

Rassegna stampa I trimestre

Rassegna stampa Disano Illuminazione Gennaio - Marzo 2020

Scarica il report

Cortina 2021

La filosofia aziendale di Disano è quella che ha decretato il successo del Made in Italy nel mondo: alta qualità dei prodotti, grande affidabilità e massima cura dei rapporti con il cliente.
Disano crede nella diffusione delle nuove tecnologie della luce come parte essenziale di uno sviluppo più attento alla salute del pianeta e al benessere delle persone.
Disano considera smart lighting (la luce intelligente) e Human Centric Lighting (il progetto di luce che mette l’uomo al centro) due grandi opportunità per l’industria della luce.

Disano presenta le soluzioni di luce intelligente per l'Italia che riparte

Disano presenta le soluzioni di luce intelligente per l'Italia che riparte.

Dopo il lockdown l'Italia riparte, perché non ci si può fermare. Ora più che mai, l'Italia punterà sulle doti che l'hanno sempre contraddistinta nella storia, dalla fantasia nel creare, all'ingegno e alla competenza del saper fare, senza tralasciare la bellezza.
Certamente, si è aperto uno scenario diverso, ma il Bel Paese ci sorprenderà ancora una volta, perché sarà in grado di cogliere l'opportunità di riaffermare, con orgoglio, la qualità davvero unica del Made in Italy, sul territorio nazionale così come all'estero.

Per le aziende italiane, come Disano, le sfide da affrontare, e vincere, saranno tante. Le esigenze produttive devono trovare un punto d'incontro con la sicurezza e la tutela della salute. Turni e modalità di lavoro devono essere riorganizzati in modo da distanziare le postazioni e differenziare le presenze negli uffici e nei reparti produttivi.

Disano Illuminazione, dal 6 aprile riaperta la logistica

La logistica riapre dal 6 aprile ed è pronta a servire tutti i clienti. Questo l'annuncio dell'azienda che comunica: "Disano illuminazione è consapevole di quanto la logistica sia ancora più strategica in questo momento così delicato per il Paese, nel quale la continuità delle forniture è essenziale per le Aziende e le Comunità."

"La filosofia aziendale della Disano è quella che ha decretato il successo del made in Italy nel mondo: alta qualità dei prodotti, grande affidabilità, massima cura dei rapporti con il cliente e innovazione tecnologica ai massimi livelli. Per questo motivo siamo in grado, garantendo la sicurezza dei nostri lavoratori, di riaprire i nostri servizi di logistica."

Catalogo Disano LED 2020

Catalogo Disano LED 2020. Le soluzioni migliori per una luce ecologica e di alta qualità.

Milano, marzo 2020. In un mondo in continua evoluzione tecnologica come quello della luce il catalogo Disano offre un sicuro punto di riferimento per la scelta dei migliori prodotti per l'illuminazione, pubblica, industriale, commerciale e residenziale.

Il nuovo catalogo Disano LED 2020 risponde al meglio alle richieste di un mercato sempre più orientato verso scelte ecologiche e di qualità. I punti di forza della produzione Disano sono nel miglioramento costante delle performance tecnologiche, nella qualità dei materiali che assicura la durata nel tempo delle migliori prestazioni e nella cura del design, tipico di un prodotto made in Italy.

Nel nuovo catalogo Disano 2020 si trova un'ampia scelta di soluzioni illuminotecniche ispirate alle nuove tendenze della luce, come la Human Centric Lighting (il progetto di luce che mette al centro l'uomo) e la tecnologie di gestione smart lighting, per il controllo del flusso luminoso e dell'energia consumata.