Disano aggiorna Techno System LED: più flessibilità, efficienza e convenienza

Disano aggiorna Techno System LED, il più completo sistema di illuminazione per gli spazi commerciali: ancora più flessibilità ed efficienza e relamping più conveniente

Un numero amplissimo di combinazioni possibili con la possibilità di progettare un impianto "su misura". Techno System LED, il sistema di illuminazione di Disano per gli spazi commerciali, diventa ancora più flessibile ed efficiente.

Techno System LED rivoluziona il concetto di illuminazione degli spazi commerciali, con le migliori performance della tecnologia LED. I suoi punti di forza sono flessibilità, facilità di installazione, efficienza e qualità della luce. I più recenti aggiornamenti presentano novità interessanti.

Russia 2018, Disano illuminerà due stadi dei mondiali di calcio

I nuovi stadi delle città russe di Samara e Saransk, costruiti per i campionati mondiali FIFA 2018 in Russia saranno illuminati dai riflettori di Disano illuminazione durante la rassegna iridata.

Mercato Totale: Mondiali di Russia: l'Italia c'è, con DISANO

Disano illumina due stadi dei mondiali di calcio
La prestigiosa fornitura premia la competenza tecnologica e la grande esperienza nel settore dell’azienda milanese, che ha illuminato alcuni dei più importanti stadi europei, tra cui il Camp Nou di Barcellona e centinaia di impianti sportivi in Italia e nel mondo.

Mondiali Russia 2018 – L’Italia risponde presente: Disano illumina due stadi

I nuovi stadi delle città russe di Samara e Saransk, costruiti per i campionati mondiali FIFA 2018 in Russia sono illuminati dai riflettori di Disano illuminazione. La prestigiosa fornitura premia la competenza tecnologica e la grande esperienza nel settore dell'azienda milanese, che ha illuminato alcuni dei più importanti stadi europei, tra cui il Camp Nou di Barcellona e centinaia di impianti sportivi in Italia e nel mondo.

Luci made in Italy per Russia 2018: Disano illumina due stadi dei Mondiali di calcio

I nuovi stadi delle città russe di Samara e Saransk, costruiti per i campionati Mondiali FIFA 2018 in Russia sono illuminati dai riflettori di Disano illuminazione.

Mercato Totale 23/05

Disano presenta il nuovo catalogo Fosnova LED 2018

Milano, maggio 2018. Fosnova, il marchio del gruppo Disano specializzato in illuminazione d'interni, presenta il nuovo catalogo Fosnova LED 2018. Un'offerta completa di prodotti e sistemi innovativi con la più aggiornata tecnologia LED, in grado di soddisfare le esigenze di tutte le aree di mercato: uffici e spazi di lavoro, negozi e aree commerciali, residenze e hospitality.

LED per illuminazione urbana

Creare un ambiente confortevole, che rende vivibili anche dopo il tramonto gli spazi pubblcii è una delle richieste fondamentali che oggi si fa a un nuovo progetto di illuminazione urbana, l'altra è aumentare la sicurezza.

Sistema Luce per spazi commerciali

Techno System LED è un sistema di illuminazione per spazi commerciali composto da un canale elettrificato a cui si applica una plafoniera led.

Download

I proiettori Disano a Montevideo illuminano lo storico stadio del primo mondiale di calcio

Mercato Totale 11/04

Pubblicato il nuovo catalogo Disano LED 2018

Pubblicato il nuovo catalogo Disano LED 2018. Nuovi prodotti con performance ancora migliori per avere il meglio della tecnologia LED.

Commercio Elettronico

Illuminazione Urbana, industriale e non solo...leggi gli articoli di Commercio Elettronico sui prodotti Disano Illuminazione

Mercato Totale 27/03

Disano Illuminazione a Light + Building 2018. New lighting for new life.

Record di visitatori per il più grande appuntamento mondiale del settore illuminazione. Grande interesse per i nuovi prodotti Disano, che grazie all'alta qualità del progetto e dei materiali permettono di avere le migliori performance della tecnologia LED.

Luce n.323 2018

Il nuovo Techno System LED dispone di un'ampia gamma di ottiche.

È possibile ottenere, in ogni progetto illuminotecnico, un impiego razionale della luce.

Mercato Totale 26/02

Disano Illuminazione, main technical sponsor della Snowboard World Cup di Cortina, festeggia l'impresa olimpica di Ester Ledecka

Un'impresa sportiva che resterà nella storia dello sport olimpico e ha fatto impazzire i media di tutto il mondo. Ester Ledecka, due volte campionessa del mondo di snowboard, ha vinto la medaglia d'oro olimpica ai Giochi Invernali di PyeongChang 2018 in due diverse discipline il SuperG nello sci alpino e lo Slalom Parallelo nello Snowboard.

Arrivare ai primi posti nel mondo in due discipline diverse è tecnicamente quasi impossibile, eppure la ventiduenne di Praga, a sorpresa, ha preceduto tutte le più titolate sciatrici del mondo.