Luce nello sport. Cresce il successo internazionale dei proiettori Disano

Una luce made in Italy per stadi e palazzetti in tutto il mondo. I proiettori per lo sport outdoor e indoor firmati Disano continuano a collezionare successi in campo internazionale.
Fiore all'occhiello della produzione Disano per lo sport è Forum LED l'apparecchio modulare che ha portato la tecnologia LED a livello dei grandi impianti sportivi. Una scelta ecologica e di qualità, che garantisce i più alti standard di illuminazione per le riprese televisive in alta definizione, con il massimo dell'efficienza energetica.

Strade più sicure e città più belle

Massima efficienza, cura del design e tecnologie di controllo all'avanguardia. La nuova produzione Disano per l'illuminazione LED da esterni risponde al meglio alle richieste di un'illuminazione pubblica più sostenibile ed esteticamente valida.

Susa LED: nuove opportunità per l'illuminazione stradale

Dalla grande esperienza Disano nasce un prodotto dal design riconoscibile e pulito con il massimo rendimento in tutti i contesti.

Disponibile in varie versioni (con ottica stradale, per piste ciclabili e passaggi pedonali), è equipaggiato con Led di ultima generazione che uniscono l'efficienza alla qualità della luce, antinquinamento luminoso con una temperatura colore pari a 3000/4000K e CRI >80.

In linea con le nuove tecnologie di gestione urbana Susa può essere gestito da un telecomando a onde convogliate o da sistemi Wi-Fi e si integra bene con altre tecnologie smart, come la video-sorveglianza.

Volo LED: nuova versione, nuovi colori

Uno dei prodotti Disano più conosciuti e apprezzati per l'arredo urbano si presenta in una nuova versione, per nuovi progetti illuminotecnici di alta qualità estetica.

I LED ad alta efficienza di ultima generazione creano un ambiente serale piacevole, con una sensazione di sicurezza e un ottimo comfort visivo, anche grazie a caratteristiche tecniche d'eccellenza come il basso grado di sfarfallio (low flicker).

Disponibile anche nelle nuove verniciature (azzurro e perla) Volo LED offre le performance della più aggiornata tecnologia LED, con temperature di colore di 3000 o 4000 k e CRI 70.

Un prodotto costruito per durare nel tempo, con un mantenimento del flusso luminoso al 80% di 80.000h (L80B10) e una qualità dei materiali che assicura robustezza e affidabilità.

Le ottiche, da sempre uno dei punti di forza dei prodotti Disano, sono di vario tipo per utilizzare al meglio Volo LED nei diversi percorsi urbani (automobilistici, ciclabili, pedonali) e nelle zone residenziali.

La qualità del miglior Made in Italy per rendere più belle le città di tutto il mondo.

Luce 325 - Russia 2018: Come si illumina un Campionato Mondiale

All'illuminazione degli stadi dei Mondiali ha contribuito anche l'Italia, con la Disano Illuminazione e i suoi proiettori Forum, già impiegati in progetti illuminotecnici di altri grandi eventi internazionali e selezionati per gli stadi di Samara e di Saransk che hanno ospitato partite di tutte le fasi di Russia 2018.

Partendo dalla grande esperienza dell'azienda milanese in questo tipo di progetti, possiamo scoprire, almeno nelle linee generali, i segreti dell'illuminazione di una competizione sportiva internazionale di massimo livello, seguita da milioni di spettatori in tutto il mondo. Uno spettacolo reso possibile dalla perfetta illuminazione degli stadi, base indispensabile per le riprese tv in alta definizione.

Disano LED 2: nuovi prodotti e importanti aggiornamenti tecnologici

L'aggiornamento tecnologico è uno dei requisiti fondamentali per avere la migliore qualità nell'illuminazione a LED. Disano è costantemente impegnata nel miglioramento delle performance degli apparecchi e nella progettazione di nuovi modelli, che coprono con una gamma sempre più ampia di prodotti, tutti i principali settori merceologici.

Disano LED 2, secondo catalogo di illuminazione LED uscito quest'anno, presenta nuove versioni di molti prodotti, più efficienti e con una più lunga durata di vita, e novità in diversi settori di applicazione.

Luce 324 - L'invenzione della linea (Disano)

L'innovazione è saper reinterpretare ciò che è conosciuto e rinnovarlo con idee originali.

Così Disano ha deciso di aggiornare un sistema d'illuminazione, il binario elettrificato, tra i suoi prodotti più diffusi e utilizzati per il retail, gli uffici e i luoghi di transito.

Techno System è un prodotto nato e pensato per l'illuminazione degli spazi commerciali medio-grandi che unisce tradizione e innovazione.

Download

Orticoltura a LED, la gamma di prodotti Disano per un settore in grande crescita

• I LED sono una soluzione vantaggiosa e redditizia per coltivare in meno spazio e con meno consumo di acqua ed energia.

• Le sorgenti LED sono in grado di influire positivamente sulla produttività delle piante e sulle caratteristiche organolettiche di frutta e verdura.

• Disano offre una gamma di prodotti dedicata, utilizzabili per grandi serre, negozi, hotel, orti domestici, con la consulenza tecnica per una corretta applicazione.

Disano aggiorna Techno System LED: più flessibilità, efficienza e convenienza

Disano aggiorna Techno System LED, il più completo sistema di illuminazione per gli spazi commerciali: ancora più flessibilità ed efficienza e relamping più conveniente

Un numero amplissimo di combinazioni possibili con la possibilità di progettare un impianto "su misura". Techno System LED, il sistema di illuminazione di Disano per gli spazi commerciali, diventa ancora più flessibile ed efficiente.

Techno System LED rivoluziona il concetto di illuminazione degli spazi commerciali, con le migliori performance della tecnologia LED. I suoi punti di forza sono flessibilità, facilità di installazione, efficienza e qualità della luce. I più recenti aggiornamenti presentano novità interessanti.

Russia 2018, Disano illuminerà due stadi dei mondiali di calcio

I nuovi stadi delle città russe di Samara e Saransk, costruiti per i campionati mondiali FIFA 2018 in Russia saranno illuminati dai riflettori di Disano illuminazione durante la rassegna iridata.

Mercato Totale: Mondiali di Russia: l'Italia c'è, con DISANO

Disano illumina due stadi dei mondiali di calcio
La prestigiosa fornitura premia la competenza tecnologica e la grande esperienza nel settore dell’azienda milanese, che ha illuminato alcuni dei più importanti stadi europei, tra cui il Camp Nou di Barcellona e centinaia di impianti sportivi in Italia e nel mondo.

Mondiali Russia 2018 – L’Italia risponde presente: Disano illumina due stadi

I nuovi stadi delle città russe di Samara e Saransk, costruiti per i campionati mondiali FIFA 2018 in Russia sono illuminati dai riflettori di Disano illuminazione. La prestigiosa fornitura premia la competenza tecnologica e la grande esperienza nel settore dell'azienda milanese, che ha illuminato alcuni dei più importanti stadi europei, tra cui il Camp Nou di Barcellona e centinaia di impianti sportivi in Italia e nel mondo.

Luci made in Italy per Russia 2018: Disano illumina due stadi dei Mondiali di calcio

I nuovi stadi delle città russe di Samara e Saransk, costruiti per i campionati Mondiali FIFA 2018 in Russia sono illuminati dai riflettori di Disano illuminazione.

Mercato Totale 23/05

Disano presenta il nuovo catalogo Fosnova LED 2018

Milano, maggio 2018. Fosnova, il marchio del gruppo Disano specializzato in illuminazione d'interni, presenta il nuovo catalogo Fosnova LED 2018. Un'offerta completa di prodotti e sistemi innovativi con la più aggiornata tecnologia LED, in grado di soddisfare le esigenze di tutte le aree di mercato: uffici e spazi di lavoro, negozi e aree commerciali, residenze e hospitality.

LED per illuminazione urbana

Creare un ambiente confortevole, che rende vivibili anche dopo il tramonto gli spazi pubblcii è una delle richieste fondamentali che oggi si fa a un nuovo progetto di illuminazione urbana, l'altra è aumentare la sicurezza.

Sistema Luce per spazi commerciali

Techno System LED è un sistema di illuminazione per spazi commerciali composto da un canale elettrificato a cui si applica una plafoniera led.