Luce per l'industria. Novità dal catalogo Disano LED 2019

Innovazione e aggiornamento tecnologico sono concetti chiave nel settore dell'industria. Elevare gli standard di illuminazione con le nuove tecnologie LED rappresenta un'opportunità unica per migliorare le condizioni di lavoro, aumentare la produttività e aggiungere valore tecnologico a reparti produttivi e magazzini.

Disano lavora costantemente per offrire i prodotti migliori sotto il profilo delle performances tecnologiche e dell'investimento economico. Il nuovo catalogo Disano LED 2019 implementa l'offerta di prodotti ad alto rendimento per l'industria.

Pubblicato il nuovo catalogo Disano LED 2019

Il meglio della tecnologia con la più ampia gamma di prodotti in tutti i settori di applicazione.

• Nuovi prodotti, ampliamento di gamma e aggiornamento tecnologico.
  • Un grande impegno progettuale e commerciale per offrire soluzioni sempre più performanti e convenienti.

Milano, marzo 2019. Con il nuovo catalogo Disano LED 2019 l'azienda milanese si conferma all'avanguardia nella tecnologia per l'illuminazione, con nuovi prodotti sempre più performanti, e rafforza la sua posizione di leader in diversi settori di applicazione, ampliando la gamma di prodotti di grande successo commerciale.

Comfort e risparmio energetico con i LED in biblioteca

A Settimo Milanese un progetto realizzato con apparecchi lineari Sintesi System (Fosnova) offre la luce ideale per lo studio e la lettura e si inserisce perfettamente in spazi molto articolati.

Milano, gennaio 2019. Settimo Milanese è un comune di quasi 20mila abitanti della città metropolitana di Milano. Nel complesso edilizio che include anche gli edifici scolastici e l'auditorium si trova la Biblioteca Comunale "Carlo Caronni", uno spazio per la lettura, lo studio e altre attività culturali e ricreative.

La Biblioteca occupa una superficie complessiva di 800 mq, in un edificio a due piani. Oltre alla sala di lettura, la struttura comprende aree di studio con circa 100 posti a sedere, uno spazio dedicato ai bambini, uffici e servizi.

Snowboard a Cortina. Disano illumina la vittoria azzurra in Coppa del Mondo

Snowboard, le luci di Disano illuminano la vittoria azzurra nella Coppa del Mondo a Cortina

Roland Fischnaller, veterano della squadra italiana di Snowboard, si è aggiudicato lo slalom gigante parallelo della Coppa del Mondo a Cortina d'Ampezzo.

La gara, si è svolta in notturna sulla pista del Faloria illuminata dai proiettori Forum di Disano ed è stata trasmessa in diretta televisiva da Rai Sport.

La qualità tecnica dei proiettori Disano e la grande esperienza nell'illuminazione di competizioni sportive di livello internazionale danno un contributo fondamentale al successo della manifestazione.