Pubblicato il nuovo catalogo Fosnova LED 2019

La continua evoluzione della tecnologia nel settore dell'illuminazione permette oggi di scegliere apparecchi con caratteristiche specifiche per ogni esigenza.

Il catalogo Fosnova LED 2019 (marchio del Gruppo Disano) offre una gamma amplissima di apparecchi e sistemi per illuminazione d'interni, per avere il meglio dell'illuminazione a LED, con i migliori materiali e la qualità di design e progettazione del Made in Italy.

Commercio Elettrico - Nuovo catalogo Disano LED 2019

Con il nuovo catalogo Disano LED 2019 l'azienda milanese si conferma all'avanguardia nella tecnologia per l'illuminazione, con nuovi prodotti sempre più performanti, e rafforza la sua posizione di vertice in diversi settori d'applicazione, ampliando la gamma prodotti.

Scarica l'articolo

Catalogo Disano LED 2019: disponibile anche l'App e la versione Web

Il catalogo Disano LED 2019 è - oltre che in versione cartacea, (scaricabile anche come pdf/zip) - consultabile con nella versione on line e con una app specifica per la visione su tablet e smartphone.

In occasione della Milan Design Week Fosnova lancia la nuova Liset 2.0

Nella settimana milanese dedicata al design internazionale (Milan Design Week) Fosnova (marchio del gruppo Disano) presenta una nuova versione di Liset, apparecchio lineare a Led di grande successo, che offre soluzioni di luce con un design di alta qualità e la più avanzata tecnologia LED.

Illuminazione urbana ecologica e di alta qualità: i nuovi prodotti Disano

Illuminazione urbana ecologica e di alta qualità. I nuovi prodotti Disano per l'arredo urbano

I nuovi prodotti per l'arredo urbano firmati Disano raggiungono una tappa ancora più avanzata della trasformazione che sta caratterizzano l'illuminazione pubblica. Con le versioni a luce più "calda" (3000 K) la luce diventa ancora più ecologica, attenta al risparmio energetico e alla tematica dell'inquinamento luminoso.

il sogno olimpico diCortina e le luci per una buona visione

La candidatura di Milano e Cortina d’Ampezzo per l’organizzazione delle Olimpiadi Invernali 2026 è lo stimolo giusto per una collaborazione all’insegna delle nuove tecnologie, che comincia proprio dall’illuminazione.

Disano Illuminazione, azienda milanese leader nell’illuminazione per lo sport outdoor e indoor, già da alcuni anni ha avviato una partnership con il capoluogo ampezzano, impegnato nell’ampliamento e nell’aggiornamento tecnologico di piste da sci e palazzetti.

Scarica l'articolo

Forum LED Disano, luce ecologica, alta qualità per sport, infrastrutture

Forum LED di Disano, una luce ecologica e ad alta qualità per lo sport, le infrastrutture e le grandi aree

Forum LED è un proiettore di alta qualità con una storia importante. I proiettori Forum di Disano sono utilizzati nell'illuminazione di impianti sportivi indoor e outdoor in molti paesi del mondo e sono stati impiegati in grandi eventi come Giochi Olimpici e Campionati del mondo.

La versione LED di Forum è un prodotto di altissimo valore tecnologico, progettato e realizzato in una gamma particolarmente ampia di modelli.

Orticoltura a LED, la gamma di prodotti Disano per un settore in grande crescita

Un mercato che cresce a ritmi sostenuti in tutto il mondo e una tecnologia sempre più efficace. L'orticoltura a LED rappresenta un'innovazione tecnologica tra le più significative della nuova era della luce. Coltivare con i LED significa risparmio energetico, risparmio di suolo e minor consumo di acqua.

Luce per l'industria. Novità dal catalogo Disano LED 2019

Innovazione e aggiornamento tecnologico sono concetti chiave nel settore dell'industria. Elevare gli standard di illuminazione con le nuove tecnologie LED rappresenta un'opportunità unica per migliorare le condizioni di lavoro, aumentare la produttività e aggiungere valore tecnologico a reparti produttivi e magazzini.

Disano lavora costantemente per offrire i prodotti migliori sotto il profilo delle performances tecnologiche e dell'investimento economico. Il nuovo catalogo Disano LED 2019 implementa l'offerta di prodotti ad alto rendimento per l'industria.

Pubblicato il nuovo catalogo Disano LED 2019

Il meglio della tecnologia con la più ampia gamma di prodotti in tutti i settori di applicazione.

• Nuovi prodotti, ampliamento di gamma e aggiornamento tecnologico.
  • Un grande impegno progettuale e commerciale per offrire soluzioni sempre più performanti e convenienti.

Milano, marzo 2019. Con il nuovo catalogo Disano LED 2019 l'azienda milanese si conferma all'avanguardia nella tecnologia per l'illuminazione, con nuovi prodotti sempre più performanti, e rafforza la sua posizione di leader in diversi settori di applicazione, ampliando la gamma di prodotti di grande successo commerciale.

Comfort e risparmio energetico con i LED in biblioteca

A Settimo Milanese un progetto realizzato con apparecchi lineari Sintesi System (Fosnova) offre la luce ideale per lo studio e la lettura e si inserisce perfettamente in spazi molto articolati.

Milano, gennaio 2019. Settimo Milanese è un comune di quasi 20mila abitanti della città metropolitana di Milano. Nel complesso edilizio che include anche gli edifici scolastici e l'auditorium si trova la Biblioteca Comunale "Carlo Caronni", uno spazio per la lettura, lo studio e altre attività culturali e ricreative.

La Biblioteca occupa una superficie complessiva di 800 mq, in un edificio a due piani. Oltre alla sala di lettura, la struttura comprende aree di studio con circa 100 posti a sedere, uno spazio dedicato ai bambini, uffici e servizi.

Snowboard a Cortina. Disano illumina la vittoria azzurra in Coppa del Mondo

Snowboard, le luci di Disano illuminano la vittoria azzurra nella Coppa del Mondo a Cortina

Roland Fischnaller, veterano della squadra italiana di Snowboard, si è aggiudicato lo slalom gigante parallelo della Coppa del Mondo a Cortina d'Ampezzo.

La gara, si è svolta in notturna sulla pista del Faloria illuminata dai proiettori Forum di Disano ed è stata trasmessa in diretta televisiva da Rai Sport.

La qualità tecnica dei proiettori Disano e la grande esperienza nell'illuminazione di competizioni sportive di livello internazionale danno un contributo fondamentale al successo della manifestazione.