Disano LED 2: nuovi prodotti e importanti aggiornamenti tecnologici

L'aggiornamento tecnologico è uno dei requisiti fondamentali per avere la migliore qualità nell'illuminazione a LED. Disano è costantemente impegnata nel miglioramento delle performance degli apparecchi e nella progettazione di nuovi modelli, che coprono con una gamma sempre più ampia di prodotti, tutti i principali settori merceologici.

Disano LED 2, secondo catalogo di illuminazione LED uscito quest'anno, presenta nuove versioni di molti prodotti, più efficienti e con una più lunga durata di vita, e novità in diversi settori di applicazione.

Luce 324 - L'invenzione della linea (Disano)

L'innovazione è saper reinterpretare ciò che è conosciuto e rinnovarlo con idee originali.

Così Disano ha deciso di aggiornare un sistema d'illuminazione, il binario elettrificato, tra i suoi prodotti più diffusi e utilizzati per il retail, gli uffici e i luoghi di transito.

Techno System è un prodotto nato e pensato per l'illuminazione degli spazi commerciali medio-grandi che unisce tradizione e innovazione.

Download

Orticoltura a LED, la gamma di prodotti Disano per un settore in grande crescita

• I LED sono una soluzione vantaggiosa e redditizia per coltivare in meno spazio e con meno consumo di acqua ed energia.

• Le sorgenti LED sono in grado di influire positivamente sulla produttività delle piante e sulle caratteristiche organolettiche di frutta e verdura.

• Disano offre una gamma di prodotti dedicata, utilizzabili per grandi serre, negozi, hotel, orti domestici, con la consulenza tecnica per una corretta applicazione.

Disano aggiorna Techno System LED: più flessibilità, efficienza e convenienza

Disano aggiorna Techno System LED, il più completo sistema di illuminazione per gli spazi commerciali: ancora più flessibilità ed efficienza e relamping più conveniente

Un numero amplissimo di combinazioni possibili con la possibilità di progettare un impianto "su misura". Techno System LED, il sistema di illuminazione di Disano per gli spazi commerciali, diventa ancora più flessibile ed efficiente.

Techno System LED rivoluziona il concetto di illuminazione degli spazi commerciali, con le migliori performance della tecnologia LED. I suoi punti di forza sono flessibilità, facilità di installazione, efficienza e qualità della luce. I più recenti aggiornamenti presentano novità interessanti.

Russia 2018, Disano illuminerà due stadi dei mondiali di calcio

I nuovi stadi delle città russe di Samara e Saransk, costruiti per i campionati mondiali FIFA 2018 in Russia saranno illuminati dai riflettori di Disano illuminazione durante la rassegna iridata.

Mercato Totale: Mondiali di Russia: l'Italia c'è, con DISANO

Disano illumina due stadi dei mondiali di calcio
La prestigiosa fornitura premia la competenza tecnologica e la grande esperienza nel settore dell’azienda milanese, che ha illuminato alcuni dei più importanti stadi europei, tra cui il Camp Nou di Barcellona e centinaia di impianti sportivi in Italia e nel mondo.

Mondiali Russia 2018 – L’Italia risponde presente: Disano illumina due stadi

I nuovi stadi delle città russe di Samara e Saransk, costruiti per i campionati mondiali FIFA 2018 in Russia sono illuminati dai riflettori di Disano illuminazione. La prestigiosa fornitura premia la competenza tecnologica e la grande esperienza nel settore dell'azienda milanese, che ha illuminato alcuni dei più importanti stadi europei, tra cui il Camp Nou di Barcellona e centinaia di impianti sportivi in Italia e nel mondo.

Luci made in Italy per Russia 2018: Disano illumina due stadi dei Mondiali di calcio

I nuovi stadi delle città russe di Samara e Saransk, costruiti per i campionati Mondiali FIFA 2018 in Russia sono illuminati dai riflettori di Disano illuminazione.

Mercato Totale 23/05

Disano presenta il nuovo catalogo Fosnova LED 2018

Milano, maggio 2018. Fosnova, il marchio del gruppo Disano specializzato in illuminazione d'interni, presenta il nuovo catalogo Fosnova LED 2018. Un'offerta completa di prodotti e sistemi innovativi con la più aggiornata tecnologia LED, in grado di soddisfare le esigenze di tutte le aree di mercato: uffici e spazi di lavoro, negozi e aree commerciali, residenze e hospitality.

LED per illuminazione urbana

Creare un ambiente confortevole, che rende vivibili anche dopo il tramonto gli spazi pubblcii è una delle richieste fondamentali che oggi si fa a un nuovo progetto di illuminazione urbana, l'altra è aumentare la sicurezza.

Sistema Luce per spazi commerciali

Techno System LED è un sistema di illuminazione per spazi commerciali composto da un canale elettrificato a cui si applica una plafoniera led.

Download

I proiettori Disano a Montevideo illuminano lo storico stadio del primo mondiale di calcio

Mercato Totale 11/04

Pubblicato il nuovo catalogo Disano LED 2018

Pubblicato il nuovo catalogo Disano LED 2018. Nuovi prodotti con performance ancora migliori per avere il meglio della tecnologia LED.

Commercio Elettronico

Illuminazione Urbana, industriale e non solo...leggi gli articoli di Commercio Elettronico sui prodotti Disano Illuminazione