Reference Book Culture

Nei luoghi di studio e di trasmissione del sapere, come biblioteche, aule universitarie e sale convegni, la luce è l'elemento chiave per la funzionalità dell'ambiente e la qualità del lavoro che vi si svolge.

 

 

Disano, da sempre impegnata nella ricerca di apparecchi che garantiscono il maggiore comfort visivo, anche per il lavoro al computer, oggi dispone di prodotti che possono sfruttare al meglio tutti i vantaggi delle moderne tecnologie, tra i quali, soprattutto, il risparmio energetico, fattore di grande importanza negli impianti destinati ad accensioni prolungate.

 

Da non dimenticare, infine, che spesso biblioteche e luoghi di studio sono ospitati in edifici di alto valore storico e architettonico. Le recenti evoluzioni del design degli apparecchi di illuminazione, con ingombri sempre piu ridotti anche in virtu delle nuove sorgenti luminose, consentono la realizzazione di impianti improntati al massimo rispetto delle architetture originarie. Le luci Disano, già scelte per alcune delle piu prestigiose università e istituzioni culturali, possiedono i requisiti ideali per la realizzazione di un impianto di grande efficienza e di alto valore estetico, nel rispetto della struttura che li ospita.

 

 

Sfoglia il Reference Book Culture

Scarica il Reference Book Culture

 

 

Scopri Disano per la Cultura

Reference Books

Art Business City History Infrastructure Relax Shopping Sport