Reference Book Business

Un ambiente di lavoro sano e piacevole migliora la produttività e aggiunge prestigio all’immagine aziendale. Sono i principi cardine con cui si affronta oggi la progettazione degli uffici, nei quali l’illuminazione gioca un ruolo essenziale.

 

 

Fattore decisivo per il comfort visivo e la qualità della vita in ambienti in cui spesso si passa la maggior parte della giornata è la progettazione degli apparecchi, che devono garantire la giusta quantità di luce senza gli effetti negativi dei riflessi, soprattutto per il lavoro a computer. In più, con le sorgenti di ultima generazione e i nuovi sistemi di controllo e gestione della luce, è possibile ottenere un significativo risparmio energetico.

 

La grande competenza di Disano in questo settore ha consentito la progettazione di apparecchi capaci di assicurare la massima efficienza e un ottimo comfort visivo, con diverse linee di design per un inserimento armonico in qualsiasi tipo di allestimento. Una gamma completa di prodotti, studiati per le diverse esigenze di ogni ambiente di lavoro, in cui non mancano soluzioni originali ed eleganti per sale riunioni e meeting room.

 

 

Sfoglia il Reference Book Business

Scarica il Reference Book Business

 

 

Scopri Disano per il Business

Reference Books

Art City Culture History Infrastructure Relax Shopping Sport