Light Building 2018
Light Building 2018

Record di visitatori per il più grande appuntamento mondiale del settore illuminazione.
Grande interesse per i nuovi prodotti Disano, che grazie all'alta qualità del progetto e dei materiali permettono di avere le migliori performance della tecnologia LED.

Light Building 2018 Light Building 2018 Light Building 2018

Light + Building si conferma l'appuntamento mondiale più importante del settore Illuminazione. L'edizione 2018 ha fatto registrare un nuovo record di espositori e visitatori. Un totale di 2.714 espositori provenienti da 55 paesi (+3% rispetto alla precedente edizione) hanno animato la fiera che è stata visitata 220.000 operatori specializzati provenienti da 177 paesi.

Rappresentante di spicco del made in Italy, Disano Illuminazione ha presentato, in uno stand di 500 mq una panoramica della sua produzione, che copre tutti i comparti dell'illuminazione pubblica, industriale e commerciale.

Particolare interesse hanno riscosso le applicazioni della tecnologia LED in ambito commerciale. I visitatori del grande stand Disano hanno potuto verificare di persona la qualità della nuova tecnologia LED per l'illuminazione di tutte le tipologie di merci, dagli alimenti all'abbigliamento, agli oggetti di pregio.

Una luce di qualità che regala comfort e aumenta la sicurezza nei reparti produttivi dell'industria, un settore in cui Disano è particolarmente competitivo grazie a proiettori di ultima generazione, con caratteristiche progettuali e illuminotecniche d'eccellenza. Molto apprezzato anche il design moderno e funzionale degli apparecchi per illuminazione stradale e arredo urbano, che offrono una gamma molto ampia di soluzioni per tutte le tipologie di strade e di percorsi urbani.

Curiosità e interesse anche per il settore dello stand dedicato all'orticultura, una nuova frontiera della tecnologia LED, che anche la Disano sta esplorando.

Light Building 2018
Light Building 2018

Techno System LED

è la versione aggiornata del classico binario elettrificato. Un sistema modulare e componibile composto da un canale elettrificato a cui si applica una plafoniera LED. Techno System dispone di diversi tipi di ottiche (simmetrico 60°, simmetrico90°, asimmetrico 25°, bi-asimmetrico 25°, concentrante ellittico 30° x 80°) per indirizzare la luce nel modo migliore su qualsiasi allestimento e può integrare faretti per la luce d'accento e luci di emergenza.

Light Building 2018

Saturno LED & Astro LED

sono i proiettori per un'illuminazione industriale di alta qualità. Utilizzabili anche in condizioni ambientali estreme sono equipaggiati con sorgenti LED di ultima generazione con temperature di colore di 4000K e un'ottima resa del colore (CRI 80). Accessori speciali e sistemi di controllo della luce realizzano il concetto di human centric lighting, un progetto di luce che mette al centro comfort e sicurezza per chi lavora.

Light Building 2018

Iseo LED & Garda LED

sono gli apparecchi per l'arredo urbano progettati per ottenere la perfetta illuminazione esterna a LED, senza dispersioni di luce e con una lunga durata di vita. Prodotti in diverse versioni (rotosimmetrico con 32 LED per una luce distribuita a 360°, stradale con 8 o 16 LED, stradale doppio con 16 LED e ciclabile/pedonale con 8 LED) studiate per i diversi percorsi urbani.

Light Building 2018

Fashion LED

per l'illuminazione d'interni Un faretto di design, completamente orientabile, facilmente inseribile in ogni contesto per avere il meglio dell'illuminazione a LED. La versione con LED VIVID high performance utilizza la nuova tecnologia basata sulla saturazione del colore per ottenere una brillantezza e una definizione mai viste prima