Fiera di Brescia


08/10/10 - 10/10/10

Fiera di Brescia per Expo Zani-Ranzenigo & C.

 

Visita il sito ufficiale:

www.brixiaexpo.it/zaniranzenigo.html



Elettroexpo 2010



11/09/10 - 13/09/10

Via Cendon 25 Silea - Treviso

 

Visita il sito ufficiale:

http://www.elettroexpo.com/



Lumiville 2010


Lione - Francia

01/06/2010 - 03/06/2010

Stand 72, hall 66, allée H

 

L'appuntamento fieristico di Lione, giunto alla sua nona edizione, conferma il successo di una manifestazione interamente incentrata sull'illuminazione urbana, con particolare riguardo agli aspetti tecnici e funzionali, ma anche a quelli progettuali ed estetici.


Oltre 350 espositori, nell'unico appuntamento dedicato all'illuminazione in Francia, presentano il meglio della loro produzione in questo settore, sotto lo sguardo attento di 12mila visitatori professionali (fonte 2009).

 

Nello stand Disano illuminazione France si potranno ammirare i nuovissimi apparecchi di arredo urbano già presentati ufficialmente ad Aprile al Light + Building di Francoforte ed inoltre la gamma Disano per l'illuminazione in città, che comprende altri apparecchi firmati da prestigiosi designer.

 

Visita il sito ufficiale: 

http://www.equipville.com/lumiville/

 

PhotoGallery Lumiville 2010



Light+Building 2010


Lo stand Disano a Light+Building 2010: in primo piano la qualità del prodotto.

 

Il suggestivo percorso dallo stand di Disano illuminazione a Light+Building 2010 propone un viaggio che parte dalla luce per arrivare a scoprire l'apparecchio che la genera.

 

Accolti alla reception, da forti richiami dall'anima industriale dell'azienda milanese, con la scenografica presenza degli stampi degli apparecchi, che simboleggiano l'inizio del processo produttivo.

 

I visitatori sono invitati a entrare in un suggestivo tunnel nero, che evoca le possibilità delle nuove tecnologie luminose di modificare l'ambiente. Nel tunnel si aprono diverse porte che portano a scoprire i prodotti Disano, ossia gli strumenti con cui si possono realizzare i nuovi progetti di luce.

 

La luce è l'elemento che valorizza il prodotto, mostrato fin nei particolari: un modo per sottolineare le scelte strategiche di un'azienda che ha sempre investito sulla ricerca, sulla qualità dei materiali e su un processo produttivo interamente made in Italy.

 
Un richiamo forte alle qualità che hanno decretato il grande successo dell'azienda: selezione dei materiali, progettazione accurata, processi produttivi d'avanguardia, grande attenzione ai particolari costruttivi.

 

Disano presenta tanti nuovi prodotti e idee per cambiare il modo di fare luce in città, sulle strade, nello sport, nell'architettura. Prodotti, progettati per sfruttare al meglio i vantaggi delle sorgenti luminose, come LED e luce bianca, che rappresentano attualmente l'elemento più dinamico del mercato.


La complessa costruzione architettonica firmata dall'architetto Paolo Armenise dello studio Bestetti e Associati presenta all'esterno volumi realizzati in legno come richiamo alle nuove tendenze architettoniche, con un ruolo importante attribuito alla luce come
energia, concetto rappresentato graficamente da un albero stilizzato, che allude anche ai vantaggi per l'ambiente offerti dalle nuove tecnologie.


In fondo al tunnel le suggestive immagini di un filmato che danno la prospettiva finale del percorso, un'apertura verso il futuro, verso il continuo progresso tecnologico che apre scenari sempre nuovi.


Si combinano così, all'interno dello stand, gli elementi fondamentali di tutto il processo: la costruzione materiale dell'oggetto, la produzione della luce e la suggestione creativa di ciò che con la luce si può fare.

 

  

Francoforte - Light+Building 2010

11-16 Aprile 2010

Stand: 3.1 E21

 

http://light-building.messefrankfurt.com

 

Video Light+Building 2010

 

PhotoGallery Light+Building 2010

 

Virtual Tour Light+Building 2010



ACMEIEXPO 2010


5 - 6 - 7 Marzo 2010
Fiera del Levante - Bari

 

Visita il sito ufficiale:
www.acmeiexpo.it



Swiatlo 2010



4-6 Marzo 2010
Varsavia (Polonia)

 

Visita il sito ufficiale



Termini e condizioni di utilizzo -  Privacy Policy -  Credits