ElettroExpo


Treviso - Italia

09/09/2006 - 11/09/2006




Disano protagonista a Lumiville, la fiera della luce per le citta




Lione - Francia

16/05/2006 - 18/05/2006


L’appuntamento fieristico di Lione, giunto alla sua quinta edizione, conferma il successo di una manifestazione interamente incentrata sull’illuminazione urbana, con particolare riguardo agli aspetti tecnici e funzionali, ma anche a quelli progettuali ed estetici.
Oltre 150 espositori hanno presentato il meglio della loro produzione in questo settore, sotto lo sguardo attento di 10mila visitatori professionali

Nello stand Disano illuminazione era presente Iride il nuovissimo apparecchio di arredo urbano firmato da Italo Rota e Alessandro Pedretti, presentato ufficialmente a fine aprile al Light + Building di Francoforte
Iride arricchisce la gamma Disano per l’illuminazione in città, che comprende altri apparecchi firmati da design prestigiosi come Giugiaro, Dal Lago e gli stessi Rota&Pedretti.



Light e Building, un viaggio emozionante nel mondo della luce Disano






Francoforte - Germania

23/04/2006 - 27/04/2006

 

Nel più importante appuntamento internazionale dell’anno per il settore illuminotecnico Disano ha costruito uno stand ricco di suggestioni e di sorprese, per avvolgere il visitatori con le tante suggestioni che può offrire un progetto di luce.

 

Il concept dello stand è stato affidato all’architetto Margarita Kroucharska, designer, esperta e appassionata di luce, che ha creato una maglia gigante per delimitare l’ambiente, dominato da un volume monolitico centrale, tagliato da un potente raggio di luce che si riflette sul pavimento nero.


Quattro box posti agli angoli dello stand offrivano esempi dei diversi contesti in cui la luce può diventare protagonista: l’esaltante contatto con l’arte e la bellezza, il benessere e la cura persona attraverso le pratiche sportive, il mondo della creatività e del lavoro, il gusto per lo shopping.

 

Visita lo stand della Disano



Elettrica 2006





Novara - Italia

30/03/2006 - 02/04/2006

 

La terza edizione della manifestazione fieristica di Novara ha fatto registrare un incremento del 20 per cento di visitatori e una crescita dell’11 per cento dei produttori presenti. Molto affollati anche i numerosi convegni e incontri tecnici in cui sono state affrontati gli argomenti di maggiore attualità per il settore illuminotecnico.



Termini e condizioni di utilizzo -  Privacy Policy -  Credits