Technical Meeting in Sri Lanka


TECHNICAL MEETING SRI LANKA
LUGLIO 2015
 

Disano illuminazione, in collaborazione con il proprio partner Diesel & Motor Engineering PLC nella persona del sig. Asoka Ranjith Pandithage, chairman della società, ha organizzato a luglio 2015 in Sri Lanka un incontro settoriale con i migliori referenti tecnici e commerciali dello stato asiatico.

 

I partecipanti, oltre ad aver avuto modo di approfondire la conoscenza del gruppo Disano e di verificare l'elevato livello qualitativo dei suoi apparecchi, hanno potuto visionare le molteplici novità della produzione aziendale e affrontare i temi di maggiore attualità nell'ambito illuminotecnico, quali le più recenti normative europee, l'evoluzione tecnologica delle sorgenti luminose e dei Led, e i sistemi di gestione e controllo della luce.

 




ENERGY DAYS 2015

26-27-28 GIUGNO RAGUSA IBLA MARINA DI RAGUSA

 

Dato l'interesse dei progettisti verso le tematiche oggetto dell'evento, l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ragusa ha deciso di far confluire all'interno della Settimana della Sostenibilità la Consulta degli Ingegneri della Regione Sicilia, che ospiterà per l'anno 2015.

 

La presenza di un consistente numero di professionisti sarà dunque un'ottima opportunità di contatto per le aziende che intendono sostenere l'iniziativa con la loro illustre partecipazione.


Scarica il programma



MÁXIMA EFICIÊNCIA E QUALIDADE NA ILUMINAÇÃO TÉCNICA

 
02 Junho 2015

 

Seminário - Matosinhos




ASSIL - Associazione Nazionale Produttori Illuminazione - CONIUGARE EFFICIENZA ENERGETICA, COMFORT E SICUREZZA: ILLUMINAZIONE INTELLIGENTE PER IL BENESSERE DELLE PERSONE

 

il 25 e 26 giugno 2015, presso la Casa dell'Energia e dell'Ambiente di Milano

 

Obiettivo della manifestazione è offrire alla pubblica amministrazione, agli utilizzatori professionali e ai progettisti, una panoramica degli strumenti tecnologici, finanziari e organizzativi per la corretta progettazione e realizzazione di impianti di illuminazione , sia in contesti urbani sia per gli edifici.

 
Se da un lato l'innovazione tecnologica cambia l'approccio ai consumi energetici, essa è anche in grado di offrire soluzioni di illuminazione completamente nuove per supportare uno stile di vita confortevole e sano.
Nella progettazione di impianti di illuminazione di nuova generazione, oltre ai criteri di efficienza energetica e sostenibilità ambientale è infatti necessario effettuare un'attenta valutazione dell'influenza che la luce ha sulla visione, l'emotività, il ritmo circadiano e più in generale sulle prestazioni delle persone.

 
Tutti questi elementi, racchiusi nel concetto di Human Centric Lighting e alla base dell'attività di Ricerca & Sviluppo dell'industria dell'illuminazione più all'avanguardia, verranno affrontati nell'ambito degli incontri.


Sul sito web www.illuminazioneintelligente.com è possibile consultare il programma e registrare la propria partecipazione agli incontri.




GLI IMPIANTI SPORTIVI OUTDOOR 

 

Seminario impianti sportivi

c/o Ordine Ingegneri di Cagliari, via Tasso n. 25 - Cagliari

 


Scarica il programma


Termini e condizioni di utilizzo -  Privacy Policy -  Credits