Motoslitte Tricolore in notturna a Cortina


Disano ha illuminato la pista per motoslitte a Cortina d'Ampezzo.


L’allegra carovana del tricolore motoslitte ha fatto tappa sabato 04 febbraio nell’incantevole scenario bellunese del Parco delle Dolomiti per la terza delle sei prove in programma del campionato italiano.


A fare da gradita sede di gara, è stata la città di Cortina d’Ampezzo, rinomata residenza invernale di molti vips e facoltosi milanesi e romani.

 

Appuntamento inderogabile quello veneto soprattutto per lo svolgimento stesso della gara che si è tenuta in notturna a partire dalle ore 20.00 grazie al magnifico lavoro fatto dai tecnici della Disano che hanno illuminato splendidamente la pista.



Workshop internazionale della Disano




24-26 maggio 2006
Rozzano, Milano

 

Nella propria sede di Rozzano la Disano illuminazione ha riunito i suoi referenti tecnici e commerciali di tutta Europa.

 

I partecipanti, provenienti da 17 nazioni, oltre a conoscere più da vicino tutte le novità della produzione Disano, hanno potuto approfondire i temi di maggiore attualità del settore illuminotecnico, come le più recenti normative europee e l’evoluzione tecnologica di sorgenti luminose, sistemi di gestione della luce, emergenza, ecc.

 

Non sono mancati i momenti di convivialità, in un clima di grande cordialità e ottimismo per la continua crescita del marchio Disano sui mercati europei.



La festa dei sensi: Colori e profumi del legno


4 aprile – 31 maggio 2006
Milano, Italia


Al Museo di Storia Naturale di Milano è stata allestita una mostra didattica interattiva il cui percorso conduce il visitatore alla scoperta e alla conoscenza del legno attraverso un immaginario sentiero nel bosco. Disano, tra gli sponsor della manifestazione, ha fornito gli apparecchi necessari all’illuminazione dell’evento.



Luci Disano alla grande mostra sulla civiltà cinese


Cina. Nascita di un impero PDF


Il grande spettacolo dell'arte


L'arch. Pedretti spiega il nuovo ruolo della luce nelle mostre d'arte.

>> Video l'intervista

Mondiali di scherma all'Oval di Torino


Una settimana di emozioni e di grande spettacolo sportivo all’Oval di Torino per i campionati mondiali di scherma. Pienamente soddisfatti gli organizzatori, che hanno introdotto novità, come la festa d’apertura in piazza, volte ad aumentare la partecipazione diretta di pubblico all’evento. All’Italia sono andate sette medaglie, delle quali una sola d’oro. Un risultato buono anche se non completamente soddisfacente viste le grandi possibilità degli atleti azzurri in questa disciplina.

 

Tra i protagonisti di questa edizione dei mondiali c’è sicuramente la struttura nella quale si sono svolti. L’Oval, l’impianto che ha ospitato le gare olimpiche di pattinaggio di velocità, si è mostrato perfettamente adattabile alle nuove esigenze.

 

Lo spazio è stato diviso in diverse aree destinate alle pedane per le gare, alle pedane per gli allenamenti, agli stand degli sponsor, ai punti di ristoro. E proprio la flessibilità è uno dei punti di forza di questo impianto, interamente illuminato con riflettori Disano, che può essere utilizzato anche come stand fieristico.



Workshop internazionale con i paesi ExtraCee della Disano


07-08 novembre 2006
Rozzano, Milano

Nella propria sede di Rozzano, la Disano illuminazione ha riunito i suoi referenti tecnici e commerciali di tutti i paesi ExtraCEE.

I partecipanti, provenienti da diverse nazioni del mondo, oltre a conoscere più da vicino le aziende del gruppo Disano e a verificarne l'alto livello della qualità raggiunto, hanno avuto modo di visionare le molteplici novità di produzione e approfondire i temi di maggiore attualità del settore illuminotecnico, quali le più recenti normative europee, l’evoluzione tecnologica di sorgenti luminose e i sistemi di gestione della luce.

Tuttavia, non sono mancati i momenti di convivialità, creati anche grazie alla grande cordialità ed ottimismo che da sempre hanno caratterizzato la costante crescita del marchio Disano sui mercati mondiali.