LE PROPOSTE DISANO PER LA SCUOLA
ANCHE CON LUCE PER SANIFICAZIONE

Ripartire insieme, ripartire dalle strutture scolastiche che ospitano i nostri ragazzi, vale a dire il nostro futuro.
Disano offre un’ampia gamma di prodotti rispondenti ai requisiti CAM; in questo modo, scegliendo tra le varie alternative, il cliente potrà sicuramente trovare la soluzione più adatta per le proprie esigenze progettuali che rispondono ai più severi criteri previsti per l’illuminazione degli ambienti pubblici.
Il parametro UGR che valuta l’abbagliamento dell’operatore è al centro non solo dello sviluppo tecnologico dei nostri prodotti ma è anche alla base dei progetti che noi sviluppiamo insieme ai nostri clienti. Inoltre, in un momento delicato come questo, ha deciso di arricchire la propria gamma di prodotti con soluzioni UV-C utili per la sanificazione degli ambienti.

Selezione di prodotti per edilizia scolastica

Non meno importante è il ruolo degli ambienti esterni: giardini, aree gioco, entrate/uscite, parcheggi, attraversamenti pedonali e facciate richiedono un’illuminazione di qualità.
Un’illuminazione studiata è in grado di valorizzare edifici scolastici storici, rendere più godibili parchi, aree gioco ed ambienti comuni e rendere più sicuri attraversamenti pedonali, parcheggi e viabilità, proteggendo studenti e personale.

Selezione di prodotti per esterni