SOLUZIONE DMX PER LED RGBW

Creare suggestive scenografie luminose in grado di valorizzare architetture importanti, ma anche di dare un valore estetico impensabile ad edifici anonimi.
A queste possibilità offerte dalle luci colorate oggi si più aggiungere un elemento in più, ovvero quello del dinamismo.

Il cambio di colore e di intensità della luce, reso possibile dai proiettori RGBW diventa un vero e proprio cambio di scena spettacolare.
Questo tipo soluzione si applica alle seguenti prodotti: Rodio, Elfo, Sicura, Floor, Microfloor e Midifloor

A seconda della complessità della scenografia e dalla quantità di apparecchi da gestire Disano offre diverse soluzioni:

DOP CONTROLLER:
Ideale per scenografie poco complesse e con apparecchi che cambiano colore simultaneamente. Per utenti poco avvezzi alla tecnologia permette scenografie cambiacolore con un semplice potenziometro rotativo.

DMX MINI CONTROLLER:
Ideale per scenografie di media complessità, viene fornito con 10 scenari preimpostati richiamabili semplicemente tramite apposito pulsante previsto sul controller (es. singolo colore fisso, sequenza colori continua, bandiera italiana). È necessario lutilizzo di un computer o di uno smartphone per la programmazione di scenografie personalizzate.

BLE DMX CONTROLLER:
Controller realizzato in soluzione IP66 con tecnologia Bluetooth CASAMBI, programma e controlla in modalità broadcast uninstallazione DMX semplice tramite APP gratuita disponibile per smart device.

DMX/RDM CONTROLLER:
Ideale per installazioni con elevato numero di apparecchi e scenografie complesse. Tramite la tecnologia RDM è possibile realizzare impianti estremamente flessibili che possono essere gestiti con apposito software e richiamati tramite app per smart device.

Rodio LED Elfo LED Sicura LED Floor LED