Soluzione OUTDOOR

Nelle città e nelle zone extraurbane, la corretta illuminazione di grandi o piccole strade, ponti e spazi pubblici aumenta in modo significativo la sicurezza e il risparmio energetico. Le soluzioni per la gestione della luce Disano offrono dispositivi in grado di soddisfare le sempre più esigenti richieste per le applicazioni esterne.

Disano offre soluzioni di gestione dellilluminazione per impianti sportivi come campi da calcio, tennis, rugby, basket e volley.
Tre sistemi di controllo che si adattano perfettamente a tutte le strutture, dalla più piccola a quella più grande e complessa:

  • BASIC WIRELESS
  • ADVANCED WIRELESS
  • DMX TOP SOLUTION

SISTEMA WIRELESS - per impianti sportivi - BASIC

BASIC WIRELESS: è un sistema di controllo wireless concepito per la gestione dellilluminazione per impianti sportivi non professionali di piccole e medie dimensioni, che consente di regolare lintensità luminosa degli apparecchi in funzione degli eventi sportivi.
Questo tipo soluzione si applica alle seguenti famiglie:

Astro Saturno Rodio Forum

SISTEMA WIRELESS - per impianti sportivi - ADVANCE

ADVANCE WIRELESS: è un sistema di controllo wireless concepito per la gestione dellilluminazione per impianti sportivi non professionali di piccole e medie dimensioni, che consente di regolare lintensità luminosa degli apparecchi in funzione degli eventi sportivi.
Questo tipo soluzione si applica alle seguenti famiglie:

Astro Rodio Forum

SISTEMA DMX - per impianti sportivi

DMX TOP SOLUTION: è un sistema di controllo concepito per la gestione della luce per impianti sportivi professionali di grandi dimensioni, che necessitano un altissimo livello di illuminazione uniformemente distribuita per le riprese televisive in alta definizione. Il sistema consente di regolare sia lintensità luminosa dagli apparecchi che creare effetti luminosi e giochi di luce che possano essere di grande impatto visivo per gli spettatori che assistono allevento sportivo.

I proiettori Forum LED sono dotati di driver DMX compatibili. Il protocollo DMX è indispensabile per lilluminazione dinamica grazie al tempo di reazione immediato e al numero praticamente illimitato di indirizzi. Il protocollo DMX può essere inoltre utilizzato nel dimmeraggio funzionale ricorrendo a semplici controlli dellilluminazione per impianti sportivi di alto livello. DMX consente lintera gamma di effetti scenici, il monitoraggio di ogni apparecchio di illuminazione e una facile configurazione grazie alle funzioni DMX-RDM autoindirizzanti.