LED VIVID

PROIETTORI: LUCE DI QUALITÀ

Per gestire scenari sempre più incerti e indeterminati, l’illuminazione urbana a LED con proiettori Disano si impone come elemento imprescindibile: le soluzioni proposte tengono conto dei diversi ambienti che presentano criticità di sicurezza come furti, incendi, danneggiamenti e vandalismi così come conflitti e comportamenti antisociali, degrado dello spazio pubblico, rifiuti e prostituzione.

E’ essenziale perseguire l’obiettivo della sicurezza urbana attraverso l’interazione tra illuminazione, cooperazione di tecnologie innovative, risorse umane ed organizzative, al fine di restituire luoghi abitabili e confortevoli.

Illuminazione sicura e confortevole: da oggi certificata!

LED VIVID

Disano illuminazione ha ottenuto il marchio UL Optical Flicker certificato per alcune linee di prodotto. Nell’attesa della pubblicazione di una norma dedicata, abbiamo realizzato anche una classificazione in base al livello di flicker raggiunto da altri apparecchi di illuminazione.

Su una serie “selezionata” di apparecchi, Disano illuminazione utilizza alimentatori a commutazione per LED (ripple free) che riducono l’indice di sfarfallio (low flicker).

La massima cura per i nostri prodotti: materie prime di ottima qualità e finiture accurate


Termini e condizioni di utilizzo -  Privacy Policy -  Credits