Forum 3 Moduli
Elevata flessibilità di progettazione e di combinazione delle ottiche

 

La famiglia dei proiettori Forum LED comprende versioni con ottiche a fascio stretto, simmetrico e asimmetrico con diverse dotazioni di LED ad alta efficenza luminosa per inserire, in ogni progetto illuminotecnico, l’apparecchio più idoneo ad ottenere l’illuminamento prescritto, con un impiego razionale della luce.

La modularità del design ottico, le soluzioni adottate per il design dei circuiti elettronici ed il controllo ottimale delle temperature di lavoro dei componenti fanno di Forum LED un prodotto professionale, flessibile ed affidabile, in grado di assicurare enormi vantaggi applicativi nelle diverse soluzioni di installazione.

 

In ogni ambito la luce diventa sempre più importante. Una soluzione di illuminazione progettata seguendo gli standard più moderni permette di ridurre i costi di esercizio e migliorare la visibilità, incrementando di conseguenza la sicurezza. In un contesto come questo, l’estrema versatilità delle ottiche di Forum LED, garantisce l’adattamento alle diverse esigenze di applicazione, assicurando in ogni circostanza prestazioni elavate rispetto ai proiettori con tecnologia tradizionale.

Su progetto, è possibile dotare il proiettore da 2/3 moduli di ottiche miste, combinando tra loro diverse distribuzioni luminose disponibili, per ottenere quindi un’illuminazione adeguata ad ogni contesto.

 

Con la gamma Forum LED.. meno consumi e più efficienza


Tutti i proiettori della gamma Forum LED sono studiati per applicazioni fino a grandi potenze, con l’impiego di una tecnologia che si adegui alle esigenze progettuali dell’installazione. I LED di alta potenza, impiegati nei gruppi ottici, sono ottimizzati per assicurare, oltre il comfort visivo, il massimo risparmio energetico. L’esempio equipara Forum 1 modulo LED ad un proiettore a scarica tradizionale: con un flusso luminoso similare, si ha un risparmio del 40% ca. in termini di efficienza energetica.

 

Risparmio energetico

Consumare meno energia, senza rinunciare a nessuno dei vantaggi del progresso tecnologico. È la grande sfida in cui è in gioco il futuro del pianeta. Migliorare l’efficienza energetica significa proprio questo: ridurre i consumi senza dover ridurre la qualità di luce.