SCEGLI LA GIUSTA CORRENTE PER OTTIMIZZARE IL FLUSSO LUMINOSO NECESSARIO

Un assortimento di apparecchi ideali per l’illuminazione specifica in diversi contesti che, grazie alla facilità d’uso, alla semplicità di installazione e a un prezzo super competitivo, risultano perfetti per ogni esigenza progettuale.
La serie di apparecchi Disano e Fosnova DIPswitch è dotata di un sistema di alimentazione rivoluzionario: con un unico driver, è ora possibile scegliere diverse correnti e, di conseguenza, molteplici flussi luminosi e potenze.
Si tratta dell’innovativo driver con DIPswitch che permette di ottenere sempre la luce perfetta in ogni progetto illuminotecnico, e anche in maniera molto semplice!
Tramite un unico codice, infatti, tale sistema consente di avere a stock di magazzino molteplici possibilità di scelta da parte dell’installatore.

REGOLAZIONE CON DIP SWITCH: l’apparecchio è equipaggiato di driver con DIP SWITCH integrato per il SETTAGGIO DELLA CORRENTE in uscita; in questo modo è possibile SCEGLIERE IL FLUSSO LUMINOSO ideale per ogni progetto illuminotecnico.

La possibilità di scegliere la corrente di pilotaggio del LED consente di disporre sempre della potenza adeguata ad una specifica condizione progettuale. La scelta di una corrente più bassa aumenterà l’efficienza e quindi migliorerà il risparmio energetico, mentre con una corrente maggiore si otterrà più luce e sarà possibile ridurre il numero degli apparecchi.

Led Panel HE

Comfortsquare

Health Dark

Focus

Eco Lex

Energy

Luthor