18/22 Newsletter Disano


Con i proiettori a Led di ultima generazione si possono esplorare nuove possibilità di illuminazione d'esterni.

Tra le nuove proposte di Disano, CROMO LED rappresenta una soluzione ideale per sostituire efficacemente le vecchie lampade a scarica da 600 e 1000W. Una scelta ecologica, che abbatte i consumi energetici e migliora la qualità della luce.

La qualità di CROMO LED si rileva anche nell'accuratezza dei particolari di progettazione e realizzazione. Si tratta di un proiettore con una forma sottile per una ridotta esposizione al vento, requisito fondamentale nei progetti di illuminazione esterna.

Health UGR < 19

L'illuminazione di zone di passaggio, così come degli ambienti di lavoro (edifici pubblici, uffici, alberghi e ristoranti) è molto importante.

La versione health UGR<19 specificamente progettata per gli ambienti di lavoro: si caratterizza per l'ottica in alluminio metallizzato antiabbagliamento e i Led di ultima generazione ad alta efficienza. All'eccellente qualità della luce Led, con un'ottima resa del colore, si aggiunge anche la certificazione "low flicker", che indica un'emissione luminosa stabile con un bassissimo grado di sfarfallio.

Prodotti Dip Switch

Da segnalare anche la nuova serie da incasso Led Panel, Comfortsqaure ed Health con regolazione DIP switch, un sistema di alimentazione rivoluzionario: con un unico driver, è ora possibile scegliere diverse correnti e, di conseguenza, molteplici flussi luminosi e potenze.

Questo innovativo driver dotato di DIP switch permette quindi di ottenere la luce perfetta in ogni progetto illuminotecnico, e anche in maniera molto semplice. Tramite un unico codice, infatti, tale sistema consente di avere a stock di magazzino molteplici possibilità di scelta da parte dell'installatore.