07/22 Newsletter Disano


Il centro sportivo ha subito un ammodernamento, a partire dall'allestimento luci che è stato reso molto più efficiente ed economico. Il progetto ha contemplato l'impiego di soli apparecchi a Led di elevata qualità e adeguati a questa tipologia di installazione: con simili presupposti l'incarico è stato affidato all'azienda Disano che, forte degli oltre cinquant'anni di esperienza nel settore dell'illuminazione sportiva, ha proposto Astro LED.

Lungomare di Sori

Di recente, il lungomare di Sori ha subito un intervento di risistemazione nell'intento di dargli maggior risalto e, in questo, l'impianto luci svolge il ruolo principale. È stata quindi prevista l'installazione di nuovi apparecchi, tutti di marchio Disano, per conferire enfasi al paesaggio intorno senza arrecargli danni e tutelare il benessere visivo dei suoi visitatori.

Per l'impianto di Sori i progettisti di Disano hanno selezionato Garda e Box LED, due prodotti davvero eccellenti per tutti i benefici che sono in grado di apportare al tessuto urbano:

Stadio Zagłębia Lubin e negozio del club calcistico

Nel 2009, dopo due anni di lavori, viene inaugurato lo stadio Dialog Arena. Per accedere al campo dalla zona spogliatoi, i giocatori attraversano un tunnel, in cui il rame gioca un ruolo fondamentale, un omaggio alla multinazionale KGHM Polska Miedź, società mineraria nota in tutto il mondo per la produzione di rame e argento e con sede principale proprio a Lubin.

Per esaltare il tunnel di rame nella sua particolarità, si è resa necessaria un'illuminazione adeguata e altrettanto unica: sono stati collocati gli incassi orientabili modello Luthor Big.

Disano ha anche fornito una soluzione personalizzata per illuminare il negozio del club calcistico, il Zagłębie Lubin SA, alloggiato all'interno del centro commerciale Cuprum Arena, nella medesima cittadina.

Phenomen Male Grooming

A Varsavia è approdata una nuova catena di parrucchieri da uomo del tutto innovativa, la Phenomen Male Grooming: non si tratta solo di saloni dove acconciare e trattare i capelli, ma di veri e propri centri estetici dedicati alla bellezza maschile, arredati con uno stile moderno e raffinato.

Scuola privata Herlev

Una scuola innovativa e al passo coi tempi, come lo dimostra anche la recente decisione di ammodernare la struttura, puntando, tra laltro, sull'installazione di un impianto di illuminazione estremamente all'avanguardia: ecco perché gli apparecchi selezionati sono tutti a luce Led e con una dotazione tecnica di ultimissima generazione.