25/21 Newsletter Disano


Semplice e moderno

ISCHIA è il perfetto mix tra la qualità rigorosamente Made in Italy e la funzionalità delle nuove tecnologie a LED in grado di garantire ottimi risultati a livello di risparmio energetico e qualità della luce.

ISCHIA è un prodotto molto versatile, risultando quindi un apparecchio facilmente installabile in ambienti sia storici che moderni. La gamma ISCHIA nasce per lilluminazione di aree verdi e zone residenziali nonché di viali e zone pedonali dei centri cittadini.

Con un design circolare, semplice e moderno, che richiama immediatamente il concetto di svolta green dellilluminazione LED, ISCHIA è il prodotto ideale per lilluminazione di aree verdi e zone residenziali.

La forma del corpo illuminante permette di ottenere differenti combinazioni di potenza, flussi luminosi e distribuzioni fotometriche. La scelta accurata dei materiali e dei componenti elettronici assicura la completa sicurezza in fase di esercizio, garantendo la totale resistenza a urti e colpi accidentali, shock termici e agenti atmosferici.

La modularità del sistema ottico, le soluzioni adottate per il design dei circuiti elettrici e il controllo ottimale delle temperature di lavoro dei componenti elettronici, fanno della famiglia ISCHIA un prodotto professionale, flessibile ed affidabile, in grado di garantire enormi vantaggi applicativi nelle diverse soluzioni di installazione.

Il design di ISCHIA permette a installatori e progettisti di valorizzare gli ambienti urbani in cui viene inserito, grazie anche alla semplicità di installazione: mediante lattacco centrale di cui è dotato, èpossibile il fissaggio testa-palo dellapparecchio su pali Ø60 mm; il collegamento alla linea elettrica avviene tramite il connettore presa-spina in dotazione.

Luce per ogni esigenza

ISCHIA è disponibile di serie con temperature di colore da 3000K e 4000K e nella tonalità 2200K AMBRA, la temperatura di colore studiata per unilluminazione in sintonia con la luce naturale nelle ore del tramonto.

In questo modo, la luce artificiale diventa un elemento meno invasivo nellambiente, con il massimo rispetto delle esigenze della flora e della fauna notturna.

scarica la brochure