04/21 Newsletter Disano


Per l'illuminazione a Led di ambienti con accensioni prolungate, come uffici o centri commerciali, il pannello luminoso a incasso rappresenta una delle soluzioni più vantaggiose. Il pannello a Led si inserisce con facilità in ogni contesto, richiede poca manutenzione e garantisce il massimo dell'efficienza. Inoltre, questa tipologia di apparecchi permette di utilizzare al meglio le sorgenti Led grazie a una distribuzione della luce ottimale e alla possibilità di adottare le più avanzate tecnologie di gestione.

Con i proiettori a Led di ultima generazione si possono esplorare nuove possibilità di illuminazione d'esterni. Le dimensioni ridotte degli apparecchi, che li rendono poco invasivi, l'alta efficienza delle sorgenti Led e la qualità della luce ad alta resa cromatica, consentono di realizzare illuminazioni esterne di grande impatto estetico per valorizzare le architetture con effetti scenografici nonché di illuminare al meglio ampie aree, come giardini e terrazze.

Con un design circolare, semplice e moderno, che richiama immediatamente il concetto di svolta green dell'illuminazione Led, ISCHIA è il prodotto ideale per l'illuminazione di aree verdi e zone residenziali. ISCHIA LED è disponibile con temperature di colore 3000 e 4000K e nella tonalità ambra, la temperatura di colore studiata per un'illuminazione in sintonia con la luce naturale nelle ore del tramonto. In questo modo, la luce artificiale diventa un elemento meno invasivo nell'ambiente, con il massimo rispetto delle esigenze della flora e della fauna notturna.

Scopri questi e tutte le altre novità su www.disano.it