26/20 Newsletter Disano


Da poco il Pla de l'Arc è stato sottoposto a un rammodernamento, tra cui, un nuovo allestimento luminoso. Il progetto è stato commissionato a Disano, forte della sua grande perizia, sviluppata negli anni, nella produzione di luci: in special modo, l'azienda italiana primeggia a livello mondiale nell'illuminazione rivolta al settore sportivo.

Sabat Mall

Bethlehem, Palestine

A Betlemme chi ama fare shopping non può non visitare il nuovissimo centro commerciale Sabat Mall, situato su una delle principali vie della cittadina palestinese.

Nel progetto architettonico è stata prestata massima attenzione all'allestimento luci, facendo convergere le scelte verso una direzione ecosostenibile e di risparmio: ecco perché si è optato per Disano illuminazione, che ha fornito gli apparecchi per tutte le aree.

scopri di più
Optisport Sportboulevard Dordrecht

Dordrecht, The Netherlands

L'Optisport Sportboulevard Dordrecht è un centro sportivo multifunzionale inaugurato nel 2010.

Negli anni il centro sportivo ha subito diverse ristrutturazioni, non da ultimo l'impianto illuminotecnico, ora dotato di moderne luci Led firmate dall'azienda italiana Disano.

In particolare, la pista di ghiaccio è stata illuminata da Disano in collaborazione con Attiva: sono stati installati prodotti a Led modello Astro.

scopri di più